venerdì 18 novembre 2011

Orchi

Succedono molte cose come che perdo l'adattatore del portatile e poi lo ritrovo al Centre Pompidou e una ragazza molto gentile apre un'armadio gigante e lo pesca nel mezzo di una moltitudine di altri oggetti: altri cavi, cuffie, libri, portafogli, portatili, penne, quaderni... c'era di tutto lì dentro.
Succede anche che sono un po' indietro con il lavoro e allora cerco di recuperare e poi mi stanco e dimentico le idee che avevo avuto ma poi me le ricordo e tutto va bene.
Poi me le dimentico ancora, le idee, e allora compro un nuovo quaderno ma dimentico di metterlo nel mio zaino.
Poco fa un bambino in ascensore mi ha detto che Shrek è più forte di Obelix e io ho pensato, ah ecco, infatti siamo in Francia.
Ho voglia di mangiare Mont-Blanc.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...