domenica 4 marzo 2012

Numeri

Prima in effetti non avevo mai capito che la signora che incontravo sempre in strada andando in biblioteca e che mi chiedeva di leggerle la scadenza sul pacco della pasta, avesse dei problemi.
Non avevo mai pensato prima di oggi che forse vive, un po', in un mondo tutto suo.
In un mondo dove sono stata sgridata perché non sapevo pronunciare bene i numeri e la signora mi ha detto "Leggi peggio dell'altra volta!" poi se ne è andata via sdegnata e a chiesto a degli altri passanti dicendo, "Lei, quella Signora non dice bene il tredici!". Mi sono sentita in dovere di dire qualcosa, a mia discolpa ho detto, non sono francese... Buona domenica!

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...